L’assistenza tecnica di Gplsoft

Il servizio di Assistenza Tecnica di Gplsoft fornisce ai clienti l’assistenza sulle apparecchiature informatiche del cliente (dispositivi Hardware e componenti Software) per garantirne un corretto funzionamento. Il principio fondamentale della nostra assistenza è quello di monitorare proattivamente l’infrastruttura informatica,  al fine di prevenire qualsiasi tipo di problematica che possa portare ad un blocco del servizio per il cliente. Purtroppo si possono sempre verificare problemi improvvisi, per questo il nostro Staff Tecnico è formato e sempre pronto ad intervenire con interventi risolutivi, sia on-line che on-site.

Le segnalazioni posso essere aperte tramite i seguenti canali:

  • via e-mail tramite l’indirizzo supporto@gplsoft.it
  • compilando il modulo nella pagina supporto
  • contattandoci ai seguenti numeri telefonici 06/87758697 e 06/87758738 (09.00 – 13.30 e 14.30 – 18.00 – dal lunedì al venerdì)

I nostri tecnici vi contatteranno nel più breve tempo possibile per effettuare delle verifiche immediate da remoto ed attuare subito delle azioni risolutive, rispettando le tempistiche previste dalla tipologia di contratto scelto.

In cosa consiste l’assistenza tecnica di Gplsoft?

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi dedicati alle Aziende e ai Professionisti.

Invia Richiesta